A normal night: la nostra “Notte dei senza dimora” con gli ospiti del Centro Agape

Anche quest’anno nell’ambito del progetto Dimora PON Metro il Centro Diaconale “La Noce” – Istituto Valdese ha partecipato alle iniziative de “La notte dei senza DimORA“, una serie di eventi di sensibilizzazione sul tema della povertà e dell’emarginazione sociale in cui vivono le persone senza dimora.
Con gli ospiti del Centro Agape abbiamo condiviso una serata all’insegna del divertimento e del ritrovato piacere della convivialità interculturale che si è conclusa con una cena all’aperto negli spazi del CRE.ZI. PLUS ai Cantieri Culturali alla Zisa.
Dopo le attività di break ice a cura di Giocherenda, la musica acustica di Chris Obehi e quella rap degli artisti Ogusto e Stanblaze, accompagnati dagli strumentisti dell’Associazione Gambiana, non sono mancate le risate e il divertimento grazie alla partecipazione del cabarettista Antonio Pandolfo.
Un grazie speciale, oltre a tutti gli artisti, va anche alle nostre operatrici e ai nostri operatori e a tutte le persone e realtà cittadine che insieme a noi ogni giorno dedicano competenza ed energie per migliorare l’offerta dei servizi dedicati alle persone senza dimora, il coordinatore del progetto Marco Guttilla, la tutor Rosi de Luca, il RUP Anna Provenzano e il direttore tecnico Lorena Esposito.
Posted in Poli Diurni e Notturni and tagged , .