Aperte le candidature per la selezione di un educatore o educatrice SED

Sono aperte le candidature per la selezione di educatori o educatrici SED – Servizio Educativo Domiciliare del Centro Diaconale “La Noce” – Istituto Valdese.

I requisiti indispensabili per la selezione sono: laurea L19, L18 o titolo equipollente; essere automuniti/e o autonomi/e negli spostamenti, in quanto il servizio ricopre le 8 circoscrizioni della città di Palermo; disponibilità pomeridiana dal lunedì al sabato e 2 giovedì mattina alterni al mese per partecipare alle riunioni di supervisione d’equipe.

Gli educatori e le educatrici interessati/e potranno inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo ricercapersonale@lanoce.org indicando in oggetto “Candidatura SED”.

Il SED è un servizio che permette a educatori e educatrici di assistere e seguire a vario livello famiglie in difficoltà. L’iniziativa realizzata nell’ambito del PON Inclusione, sostenuto dal Comune di Palermo, permette l’accompagnamento di famiglie, con interventi domiciliari differenti in relazione ai progetti individualizzati legati al nucleo familiare, e il sostegno a minori di età compresa da 6 a 14 anni.

È possibile inviare le candidature fino al 30 giugno 2022.
Posted in SED.